Email: sibravi@libero.it

Telefono: 0481530124

La storia della Farmacia D’Udine

Dispensazione farmaci Gorizia

La Farmacia D'Udine è una delle più antiche farmacie di Gorizia. Nel 1995 è stata rilevata dalla Dott.sa Bravi Silvia dalla famiglia D'Udine. La Dottoressa Silvia Bravi, laureatasi nel 1991 in farmacia presso l'Università degli studi di Trieste, dopo una breve esperienza lavorativa utile a conseguire i requisiti per la titolarità, rileva questa storica farmacia della città. Silvia Bravi, unica titolare dell'attività, si avvale della collaborazione di altre 3 farmaciste e di un'addetta alla cosmetica: questo team tutto al femminile vanta un'esperienza e una competenza consolidata nel settore. Inoltre, il periodico aggiornamento professionale sulle ultime novità nel settore e la partecipazione alle giornate di lancio di nuove linee di prodotti, organizzate dalle case madri degli stessi, consentono alla farmacia di proporre sempre articoli adatti a ogni esigenza.
I punti di forza della Farmacia D’Udine di Dott. Bravi Silvia a Gorizia sono competenza, professionalità, disponibilità e cortesia nei confronti del cliente, criteri attestati oltretutto dalla certificazione ISO.


Lo staff aiuta e supporta il cliente nella scelta dei prodotti più idonei a ogni specifica esigenza e utili a risolvere le differenti problematiche che possono interessarlo. Grande attenzione viene dedicata alla selezione dei migliori marchi sul mercato di riferimento che consente alla farmacia di rispondere con efficacia a qualsiasi richiesta e di assicurare un elevato standard qualitativo in ciascuna prestazione professionale. La mission da sempre perseguita dalla Farmacia D’Udine della Dott.ssa Bravi Silvia a Gorizia mira a garantire alla propria clientela servizi completi ed efficienti, mettendo da sempre in campo, disponibilità, profonda conoscenza e dedizione alla professione, focalizzandosi in maniera ineccepibile sull’ascolto prestato al cliente.