LE ESSENZE COMBINATE: ADOL per i PROBLEMI ADOLESCENZIALI
Ben ritrovati, come promesso andremo ad approfondire l’argomento “essenze combinate”, oggi in particolare parleremo della combinazione ADOL, indicata per contrastare i problemi adolescenziali.CARATTERISTICHE DELLA COMBINAZIONE:
L’essenza combinata ADOL nasce per fronteggiare tutte quelle problematiche che gli adolescenti comunemente sperimentano.

Favorisce l’accettazione di se stessi, la comunicazione interpersonale, la partecipazione alla vita sociale, l’armonia nelle relazioni con gli altri, la maturità, la stabilità emozionale e l’ottimismo, attenuando i condizionamenti familiari negativi, i vissuti di rancore, il risentimento, l’autocommiserazione e la solitudine.
Favorisce l’espressione dei propri sentimenti e del proprio potere personale. Permette di vivere con fiducia ed entusiasmo uno dei passaggi più importanti della vita: l’adolescenza.
Adol gocce contiene le seguenti essenze floreali:

BILLY GOAT PLUM:E’ principalmente specifico per le sensazioni di avversione o di repulsione verso se stessi, specialmente quando sono rivolte agli organi o ai comportamenti sessuali. Utile anche in caso di problematiche cutanee, come la presenza di foruncoli che concorrono a provocare una sensazione di corpo “non pulito”.
BOAB: Attenua le influenze negative familiari che sono tramandate di generazione in generazione. Utile anche per quelle persone che hanno subito abusi, persecuzioni o a cui sono stati tramandati pregiudizi. Aiuta a liberarsi da quei modelli familiari acquisiti, spesso limitanti, favorendo una crescita personale positiva ed indipendente.
BOTTLEBRUSH: Aiuta a mantenere un sano e vicendevole rapporto tra madre e figlio. Eccellente per gli adolescenti che si sentono sommersi dai cambiamenti e dalle evoluzioni più significative della vita, aiutandoli a credere nelle loro capacità di affrontare le nuove situazioni. E’ di supporto in tutti i momenti caratterizzati da sensazioni di inadeguatezza, incertezza ed apprensione per i cambiamenti.
DAGGER HAKEA: Aiuta ad attenuare le emozioni di risentimento e rabbia, spesso sperimentate in questa fase di grandi cambiamenti, permettendo il perdono e favorendo l’apertura all’espressività dei sentimenti verso la famiglia e gli amici.
FIVE CORNERS: Permette di vivere l’amore e l’accettazione di se stessi, la celebrazione della propria gioia e bellezza, contrastando la mancanza di autostima, che è frequentemente avvertita nei momenti di avversità e di grande cambiamento.
FLANNEL FLOWER: Aiuta a riconoscere e ad esprimere i propri sentimenti più profondi. Favorisce una maggior sensibilità e gentilezza nel contatto fisico ed un maggior avvicinamento agli altri, soprattutto amici e persone amate.
KANGAROO PAW: Aiuta gli adolescenti ad essere più attenti alle necessità degli altri, senza essere esclusivamente assorbiti da se stessi. Permette di capire come agire appropriatamente nelle situazioni difficili ascoltando i suggerimenti degli altri. Permette di godere e di sentirsi a proprio agio con altre persone che hanno diverse esigenze e personalità, con la consapevolezza delle diversità, così da trasmettere rilassatezza e comprensione.
RED HELMET ORCHID: Aiuta a creare un rapporto equilibrato e vicendevole tra padre e figlio; favorisce inoltre le relazioni tra persone che hanno problemi con figure autoritarie o personalità potenti. Aiuta a riconoscere le proprie capacità personali e a rispettare e considerare quelle altrui.
SOUTHERN CROSS: Quest’essenza è utile alle persone che soffrono di autocommiserazione e che nutrono la convinzione che la vita sia dura con loro. Specifico per la tendenza al vittimismo, promuove il potere personale, la positività, la presa di coscienza e la responsabilizzazione per gli avvenimenti della propria vita.
SUNSHINE WATTLE: Favorisce l’ottimismo, le aspettative positive e l’accettazione della bellezza e della gioia nell’immediato presente. Eccellente per tutti coloro che vivono la vita con eccessivo pessimismo.
TALL YELLOW TOP: Quest’essenza è indirizzata all’umore basso, all’alienazione e alla solitudine, sensazione spesso sperimentate durante il periodo adolescenziale, ma anche dovuto ad un allontanamento da punti di riferimento come la famiglia, luogo di lavoro o luogo di origine.
CONSIGLI D’USO: 7 gocce direttamente sotto la lingua, mattina e sera.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!