LE ESSENZE COMBINATE: CONCENTRATION per la focalizzazione e la concentrazione
CARATTERISTICHE DELLA COMBINAZIONE:
Questo rimedio dona concentrazione e chiarezza in qualsiasi attività. Migliora la capacità di apprendimento nello studio e nel lavoro permettendo l’elaborazione di nuove idee e informazioni. Agevola il contatto con il proprio “IO” in cui sono racchiuse tutte le conoscenze e le esperienze del passato e aiuta a bilanciare i meccanismi intuitivi e cognitivi, integrando idee e informazioni.
Risulta ottimo per contrastare situazioni di disattenzione, confusione ma anche la tendenza ad estraniarsi dal mondo reale. E’ di particolare utilità agli studenti che presentano difficoltà ad adempiere ai propri impegni scolastici. Dona infatti concentrazione, chiarezza e facilita lo studio ed il lavoro.
Concentration contiene le seguenti essenze floreali:
BUSH FUCHSIA: favorisce la comunicazione interemisferica cerebrale, attenuando quelle difficoltà di apprendimento e di espressione che spesso derivano da una marcata lateralizzazione funzionale. Quest’essenza migliora la fluidità verbale ed è particolarmente d’aiuto nelle persone che hanno una grande predisposizione alle materie scientifiche o umanistiche teoriche.
ISOPOGON: rende l’inconscio più accessibile, permettendo il recupero di abilità e conoscenze rimosse; aiuta a recuperare i ricordi del passato emotivamente carichi e ad elaborare le esperienze vissute in maniera equilibrata.
JACARANDA: rimendio specifico per attenuare la sovra-eccitazione: conferisce equilibrio, decisione e chiarezza di pensiero, creando la capacità di ideare strategie precise ed efficaci che permettono di completare ogni progetto con successo.
PAW PAW: aiuta a velocizzare l’assimilazione, integrazione e apprendimento di nuove idee e informazioni. Molto consigliato durante il periodo di preparazione agli esami, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione.
SUNDEW: specifico per la sensazione di estraneità come difesa dalla relatà della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.
CONSIGLI D’USO: 7 gocce direttamente sotto la lingua, mattina e sera.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *