LE ESSENZE COMBINATE: EMERGENCY per gestire le DIFFICOLTA’ e i MOMENTI DIFFICILI
Oggi affrontiamo un’altra essenza combinata, che a noi piace tantissimo e che ci dà un sacco di soddisfazioni poichè coloro che la utilizzano trovano dei benefici importanti: EMERGENCY.
CARATTERISTICHE DELLA COMBINAZIONE:
Questa combinazione è indicata per quelle persone che stanno vivendo una situazione particolarmente negativa e difficile, come un lutto o un grave shock e soffrono di attacchi di panico, angoscia e paura. EMERGENCY aiuta a gestire le situazioni, ha un effetto calmante sulla mente, sul fisico e sulle emozioni, anche durante le crisi di grave entità.
Ha un effetto calmante immediato sulla mente, sul fisico e sulle emozioni. Tale combinazione è particolarmente adatta per vissuti di paura, di difficoltà a gestire le emergenze per stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore.
Questa combinazione è utile anche in caso di oppressione pre-esame.
Emergency contiene le seguenti essenze:
ANGELSWORD: aiuta a riscoprire i valori interiorizzati nel passato e consente il contatto con il nostro “io” più profondo.
CROWEA: dà equilibrio e concentrazione all’individuo, allevia le preoccuazioni e lo stress. Dona pace, calma e forza, promuovenmdo un senso di benessere e vitalità.
DOG ROSE OF THE WILD FORCES: aiuta a controllare le emozioni, affinchè quelle più intense non travolgano l’individuo facendogli perdere il contatto con la realtà e con sè stesso.
FRINGED VIOLET: “spazza via” gli effetti negativi della preoccupazione per il presente e il passato, in modo tale da proteggere la fragilità della psiche in delicati frangenti. Aiuta a ricompattare e rafforzare l’aura, che rappresenta un’importante difesa verso il mondo esterno.
GREY SPIDER FLOWER: essenza specifica per le paure estreme, immobilizzanti e improvvise. E’d’aiuto per l’eccessiva apprensione, che si manifesta anche nelle alterazioni del respiro. Aiuta ad acquistare fiducia, calma e coraggio.
SUNDEW:  specifico per la sensazione di estraneità, come difesa dalla realtà della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.
WARATAH: dona coraggio, tenacia, fiducia e perseveranza. Aumenta le capacità dio adattamento e sopravvivenza.
CONSIGLI D’USO: 7 gocce o due spruzzate direttamente sotto la lingua, mattina e sera. In casi urgenti assumere 7 gocce o 2 spruzzate anche ogni 10-15 minuti fino al miglioramento dei sintomi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *